cerca nel sito
Sei in: home » società trasparente » personale

Personale

Provincia di Livorno Sviluppo recluta il personale in base a procedure di evidenza pubblica, nel rispetto delle leggi vigenti e della parità di trattamento uomo-donna.
Le figure professionali idonee a realizzare progetti e attività specifiche della società vengono reperite tramite bando pubblico, evidenziato su questo sito internet e/o nelle offerte di lavoro dei Centri per l'Impiego della Provincia di Livorno (anche sul sitowww.centrimpiego.provincia.livorno.it), o attraverso pubblicazioni in annunci specifici su quotidiani o in spazi dedicati sui media. Le procedure di reclutamento del personale sono definite dall'apposito Regolamento.

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA OIV TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (DIRIGENTI NON GENERALI) DIRIGENTI CESSATI POSIZIONI ORGANIZZATIVE DOTAZIONE ORGANICA PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO TASSI DI ASSENZA INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI) SELEZIONE DEL PERSONALE (LAVORA CON NOI) SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI