cerca nel sito
Sei in: home » attività » altri progetti

ALTRI PROGETTI

MED NEW JOB
Creerà una piattaforma transfrontaliera per la creazione di occupazione sostenibile in aree e situazioni di crisi nei settori nautica ed economia del mare.


NECTEMUS
Finanziato nell’ambito del PO Interreg Marittimo 2014-2020, il progetto mira a realizzare un piano di azione congiunto per l’identificare le strozzature delle interconnessioni marittime dei passeggeri nell’area di cooperazione.


SE.DRI.PORT.
Il progetto è una concreta opportunità per gestire e monitorare l’insabbiamento dei più importanti porti della Toscana che si trovano nella provincia di Livorno. 


CIRCUMVECTIO
Studierà la struttura e le operazioni di una CAMP (Cross- bording Area Management Platform) che possa operare anche come Logistic Single Window per creare una catena logistica efficace nell'area transfrontaliera.


GoDemo (Core business of education: History)
Insegnare la storia ai giovani con nuovi metodi consente di influenzare i loro comportamenti e valori nei confronti delle minoranze, favorendo la democrazia, i diritti umani e l'inclusione sociale.


ENGAGE - ENhancinG Adults key competences to promote and encouraGe effective cooperation between Education and labor market
Il progetto ha l'obiettivo di migliorare le competenze dei giovani adulti per accrescere l'integrazione tra listruzione e il mondo del lavoro.


EYE SEE P 2017
Una rete di nove partner promuove la creazione d'impresa e migliora la cultura aziendale in otto regioni europee e non.


GRITACCESS Grand Itinéraire Tyrrhénien Accessible
Quindici partner di cinque regioni collaborano alla realizzazione di un Grande Itinerario Tirrenico per l'accessibilità del patrimonio comune. 


HETYA - Heritage Training for Young Adults
HETYA è un progetto finanziato dall'agenzia nazionale Erasmus+ Indire nell'ambito di Erasmus+ 2014-2020 alla Provincia di Livorno - Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.
Il progetto fa leva sulla cultura come mezzo per favorire lo sviluppo di competenze dei giovani [...]