cerca nel sito
Sei in: home » amministrazione trasparente » bandi di concorso » bandi aperti

Avviso per n. 2 esperti di alta specializzazione per attività seminariale.

Nell’ambito dell’attività integrata finalizzata alla “Gestione del cambiamento in ottica di prevenzione/gestione di rischi di stress lavoro-correlato”, che Provincia di Livorno Sviluppo realizza per conto della Provincia di Livorno, si cercano n. 2 esperti di alta specializzazione per realizzare due seminari tematici rivolti al personale della Provincia di Livorno inerenti:
seminario 1) quadro normativo e contrattuale del cambiamento organizzativo delle Province;
seminario 2) sistemi organizzativi aziendali e processi di cambiamento riferiti alla evoluzione dell’Ente Provincia
Ciascun seminario avrà la durata di 3 ore - da svolgersi in una sola giornata - equivalente all’incarico che sarà assegnato. I seminari saranno possibilmente realizzati entro il mese di luglio 2015.
Profilo A (per seminario 1), requisiti per l’accesso alla selezione:
- diploma di laurea in GIURISPRUDENZA quadriennale secondo vecchio ordinamento, laurea specialistica/ magistrale;
- documentate competenze e capacità nonché esperienza pregressa di almeno 10 anni nelle tematiche inerenti gli aspetti normativi e contrattuali degli Enti.
Profilo B (per seminario 2), requisiti per l’accesso alla selezione:
- diploma di laurea in SCIENZE POLITICHE quadriennale secondo vecchio ordinamento, laurea specialistica/ magistrale;
- documentate competenze e capacità nonché esperienza pregressa di almeno 10 anni nelle tematiche inerenti l’organizzazione e la pianificazione aziendale.
Tali requisiti dovranno essere contenuti all’interno del curriculum vitae che costituisce il contenuto della domanda di candidatura all’incarico e che dovrà essere inviato all’indirizzo pec info@pec.plis.it entro il 14/07/2015.
La selezione, sulla base di criteri comparativi tra i c.v. pervenuti entro la scadenza ed attestanti i requisiti di partecipazione, individuerà un esperto per ciascuno dei due profili.
Ai fini di detta selezione ciascun interessato potrà inviare candidatura ad un unico profilo, indicando nella mail di invio del c.v. :
Profilo A: per realizzare seminario 1;
Profilo B: per realizzare seminario 2.
Le risultanze della Commissione di valutazione non impegneranno in alcun modo Provincia di Livorno Sviluppo in merito agli incarichi in oggetto senza che i candidati possano avanzare alcuna pretesa al riguardo, ove lo richiedano motivate esigenze in quanto possono sopraggiungere impedimenti di natura contabile - amministrativo al momento non prevedibili. Provincia di Livorno Sviluppo ha facoltà di procedere all’aggiudicazione degli incarichi anche in caso di singole domande ritenute valide, ovvero di non conferirne alcuni qualora le candidature avanzate siano ritenute inadeguate alle esigenze della società.
I candidati dovranno esplicitare i requisiti richiesti mediante il curriculum vitae evidenziando ogni elemento utile ad attestare l’alta specializzazione e la durata dell’esperienza.
A ciascuno dei due esperti che saranno individuati attraverso la selezione per titoli sarà riconosciuto un compenso di € 500 lordi onnicomprensivi.