cerca nel sito
Sei in: home » amministrazione trasparente » bandi di gara e contratti » lavori, servizi e forniture 2018

Bandi di gara e contratti

  AVVISO PER REALIZZAZIONE MANIFESTAZIONE ENOGASTRONOMICA A MAGGIO 2018 – PROROGA ED INTEGRAZIONE
Provincia di Livorno Sviluppo srl proroga i termini per la raccolta delle adesioni di operatori economici interessati a partecipare all’indagine di mercato per affidamento del servizio di “organizzazione e realizzazione dell’iniziativa enogastronomica a Livorno nel mese di maggio 2018”, da realizzarsi nell’ambito del progetto “MARchio turistico e biotEcnologie verDi per lo sviluppo di Imprese su una risorsa comune: gli AGRUMI - MA.R.E.D.I.AGRUMI”, finanziato dal Programma Interreg Marittimo 2014-2020. Tramite l’avviso di indagine di mercato Provincia di Livorno Sviluppo individuerà una società esterna cui affidare il servizio. Gli operatori che intendono candidarsi devono prendere visione del testo integrale dell’Avviso e dell’allegato disciplinare, con tutte le specifiche per la fornitura e l’erogazione del servizio, e compilare la domanda di partecipazione con incluso il preventivo. Il servizio sarà aggiudicato all’operatore che presenterà il preventivo economicamente più basso. L’importo a base di gara è di 19.900 euro più Iva al 22%. La domanda con la proposta economica debitamente compilata dovrà essere inviata a Provincia di Livorno Sviluppo tramite mail all’indirizzo pec info@pec.plis.it entro e non oltre venerdì 20 aprile 2018. E’ esclusa qualsiasi altra modalità d’invio, pena l’inammissibilità della domanda. In allegato Avviso, disciplinare e form di domanda.
Continua
  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AGENZIE FORMATIVE PER A.T.S. PARTENARIATO STRATEGICO BANDO POR REGIONE TOSCANA FILIERE RICONVERSIONE/LOGISTICA/CULTURA
Provincia di Livorno Sviluppo Srl intende raccogliere l’adesione di agenzie formative accreditate, interessate a partecipare alle costituende Associazioni Temporanee di Scopo, finalizzate alla realizzazione di progetti sulle filiere riconversione, logistica e cultura che sta predisponendo con altri soggetti di settore. La proposta sarà presentata secondo le modalità dell’Avviso per la concessione di finanziamenti ex Art. 17 Comma 1 Lettera a) della L.R. 32/2002 per progetti formativi strategici relativi alle filiere Riconversione, logistica e cultura, a valere sul POR Regione Toscana obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” FSE 2014-2020 (scadenza: 15 giugno 2018). Le agenzie che intendono candidarsi per una o più filiere dovranno prendere visione del testo integrale dell’Avviso allegato e manifestare il loro interesse facendo pervenire compilata la Manifestazione di interesse che include dichiarazione di impegno secondo il form in Allegato 1, e il proprio CV aziendale, all’indirizzo mail provincia.sviluppo@provincia.livorno.it entro le ore 12 del 5 giugno 2018.
Continua
  AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZIO DI COMUNICAZIONE PROGETTI PO MARITTIMO
Provincia di Livorno Sviluppo srl invita operatori economici del settore a partecipare all’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di “organizzazione e realizzazione delle attività di comunicazione dei progetti: Nectemus CUP J42I16000240006, Mare di Agrumi CUP C26D16007240007, Sedriport CUP E79G16001230003, finanziati nell’ambito del programma di cooperazione Italia-Francia Marittimo 2014-2020”. Si tratta di progetti di cui la Provincia di Livorno è capofila o partner e Provincia di Livorno Sviluppo ha il compito di realizzare fasi relative alla comunicazione, diffusione e informazione. Tutti i progetti insistono sullo spazio transfrontaliero di cooperazione previsto dal programma (Costa Toscana, Liguria, Sardegna; Corsica, Dipartimento del VAR) e hanno l’obiettivo di garantire una efficace comunicazione e diffusione delle azioni intraprese e dei prodotti realizzati, infatti per ciascuno è prevista l’attuazione di misure di comunicazione già pianificate. Tramite l’avviso di indagine di mercato Provincia di Livorno Sviluppo individuerà un soggetto esterno (anche costituito in forma di ATI) cui affidare il servizio. Gli operatori che intendono candidarsi devono prendere visione del testo integrale dell’Avviso e dell’allegato disciplinare, con tutte le specifiche per l’erogazione del servizio per ciascun progetto, e compilare la domanda di partecipazione con incluso il preventivo. Il servizio sarà aggiudicato all’operatore che presenterà il preventivo al prezzo più basso. L’importo a base di gara è di 19.900 euro più Iva al 22%. La domanda con la proposta economica debitamente compilata dovrà essere inviata a Provincia di Livorno Sviluppo tramite mail all’indirizzo pec info@pec.plis.it entro e non oltre venerdì 15 giugno 2018. E’ esclusa qualsiasi altra modalità d’invio, pena l’inammissibilità della domanda. In allegato Avviso, disciplinare e form di domanda.
Continua
ARCHIVIO BANDI

LAVORI, SERVIZI E FORNITURE 2015 LAVORI, SERVIZI E FORNITURE 2016 LAVORI, SERVIZI E FORNITURE 2017 LAVORI, SERVIZI E FORNITURE 2018